Maschere, luci e paillettes hanno illuminato il party di Sandro
che si è tenuto in un’elegante villa siciliana dell’800.
Tutti i compleanni sono importanti ma il traguardo dei 50 anni è davvero un momento speciale. È il punto d’incontro perfetto tra passato e futuro, un momento cardine della vita che offre l’occasione per celebrare tutte le cose straordinarie accadute finora e quelle che devono ancora arrivare. Per questo ho voluto organizzare un party davvero indimenticabile per Sandro e i suoi ospiti.
Come location abbiamo scelto Villa Anna, una splendida villa ottocentesca vicino Ispica, nella mia amata Sicilia. L’immenso giardino all’italiana che la circonda e il suo splendido porticato hanno incantato gli ospiti fin dall’ingresso, anticipando quello che avrebbero vissuto una volta entrati: un evento maestoso ed elegante.
La sala che ha ospitato la festa è stata la magnifica serra della villa che per l’occasione è diventata un magico giardino notturno, con piante e fiori illuminati dalla luce soffusa delle candele. Ma non poteva mancare un tocco glamour: le paillettes scintillanti hanno impreziosito la sala e creato dei sorprendenti giochi di luce.